Chi Siamo

La storia della Pro Loco di San Biagio di Callalta

La Pro Loco di San Biagio di Callalta nasce nel 1980 e, a tutt’oggi, conta 210 iscritti. Fin dagli inizi l’associazione opera in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con le associazioni locali. Negli ultimi anni, riconoscendo la maggiore sensibilità della popolazione nei confronti della promozione enogastronomica del territorio, organizza in inverno, nell’ambito di “Sapori di Calle Alta”, l’esposizione e la degustazione del Radicchio Rosso di Treviso, accompagnate da vini e altri prodotti locali.

Il nostro gruppo

Il Team

Presidente: Cavasin Narciso

Vice presidente: Carniel Tiziano e Vidotto Lorenzo

Segretario: Tiveron Roberta

Revisione dei conti: Bergamo Bruna, Marcon Gianpiero, Piaser Mauro

Collegio dei provibiri: Portello Ovidio, Fregonese Ferdinando, Zorzetto Claudio

Consiglieri: Carniel Renzo, Cenedese Andrea, Cita Mauro, De Nizza Alberto, Gazzola Ivana, Mies Marisa, Micheletto Daniele, Micheletto Saverio, Nobile Daniela, Piovesan Marilisa, Quartesan Antonella, Toffolo Marco, Tolomio Maurizio, Tottolo Moreno

Consiglieri comunali: Sperti Fioravante, Pavanetto Eleonora, Bergamo Nello

Il simbolo della Pro Loco San Biagio

Il Logo

L’accurata scelta dei colori e il richiamo al monumento più importate del Comune fanno del nuovo logo della Pro Loco un simbolo importante che vuole focalizzare l’attenzione sull’importanza di sapersi rinnovare nel tempo senza, però, tralasciare le tradizioni e i costumi locali.

In esso sono racchiusi tutti i colori che caratterizzano il territorio: l’azzurro delle acque del Piave, fiume Sacro alla Patria ed il verde dei prati e dei campi coltivati.

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctor, nisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris. Morbi accumsan ipsum velit. Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris. Morbi accumsan ipsum velit. Nam nec tellus a odio tincidunt auctor a ornare odio.